[ubuntu-it-www] Re: SUSPECT: Re: Link ad Ubuntu in italiano

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Feb 27 10:00:37 GMT 2008

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> writes:

> Fatto, controllate un po'. Aggiunto il link al sito della Crealabs in
> Progetti derivati e Ottenere Ubuntu.
>
> Si, rispondo. :)
>
> Ciao!

Scusate se riapro un attimo questo discorso, ma gli ultimi 2 giorni sono sttati più pieni del solito :-D

Ottimo l'inserimento, però a differenza di come avevamo messo l'altra volta  mi sembra  ci siamo dimenticati il riferimento al aftto che questa versione non è supportata da Canonical, per fugare l'eventuale impressione che "autorizata" vuoò dire che è "ufficiale", quindi se uno riscontrasse eventuali problemi d'installazione nel suo computer non deve aprire un bug, ma deve contare nella disponibilità di Crealabs o qualcuno nel forum.

Si potrebbe mettere una cosa simile a quella che avevamo messo l'altra volta: "Questa versione però  non rientra tra quelle supportate ufficialmente da Canonical e dalla comunità di Ubuntu e quindi l'uso è a propria responsabilità".