[ubuntu-it-www] Re: Loghi in alto a sinistra

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Feb 28 16:05:45 GMT 2008

Maurizio Moriconi <bugman at quipo.it> writes:

> Mi chiedono dal gruppo forum/doc perchè sul nostro sito il logo in alto
> a sinistra sia ubuntu-it per ubuntu mentre sugli altri temi sia kubuntu
> e non kubuntu-it e via discorrendo.

Io lascerei ubuntu-it perchè è il nome della comunità, che viene
richiamatao a metà pagina,, se aggiungiamo it
anche alle altre forse sembra che esistano diverse comunità e non che
il riferimento sia sempre la comunità ubuntu-it.

Però la mia è solo una considerazioncina, non c'è alcuna
controindicazione forte ad aggiungere it.