[ubuntu-it-www] Re: Loghi in alto a sinistra

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Fri Feb 29 10:24:30 GMT 2008

Maurizio Moriconi ha scritto:
> [...]
| |
| |
| |
| |

| :)
|
| In realtà volevo conferma visto che questa domanda è stata posta da
| esterni al gruppo web e volevano sapere semplicemente quale era la scelta.
|
| Giro la risposta a chi di dovere,

Mi chiedono sempre dalla regia:

Per uniformare il tutto sarebbe da mettere la scelta dei temi in alto a
sinistra e la data a destra.

Per spiegarmi meglio:

Se andate sul wiki sotto le preferenze potete scegliere come tema
ubuntu-it3 che è quello che sarà uguale su forum/wiki e dovrebbe esserlo
anche su web. Se lo provate vedrete che il cambio tema sta in alto a
sinistra e la data invece in alto a destra, si potrebbe avere una cosa
simile sul sito per uniformare il tutto?

Se serve sono disponibili i css per del wiki di tutti e 4 i temi.

Ciao ciaoo

- --
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator