[ubuntu-it-www] Re: Presentazione gruppo a Siena

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Jan 23 09:42:54 GMT 2008

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 10.17 +0100, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Buona idea, penso dia un senso di "professionalita'" mettere sul server
> ufficiale cose sicuramente funzionanti e contenuti revisionati.

Concordo, mi raccomando però di non dare l'indirizzo neanche sotto
tortura se no Fabio si ritrova magari vari tentativi di bucare la
rete :-D

Altra proposta: aggiungere nella slide dei componenti del gruppo anche i
nick che usiamo in giro, come nella pagina sul nostro sito?
Io e Dario non abbiamo un nick su quella pagina, ma si può mettere per
me ad esempio quello che uso in giro nel forum (è Luck se qualcuno
ancora non lo sa :-D).