[ubuntu-it-www] Re: dov'è lo spammone?

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Jan 24 18:57:05 GMT 2008

Alle giovedì 24 gennaio 2008, Fabio Marzocca ha scritto:
> Denuncio pubblicamente la perdurante assenza dal gruppo da parte di
> mr. RemoQuintino, evidentemente ancora offeso dall'ultimo
> cazziatone...

Aggiungo che il suddetto scanzafatiche non viene nemmeno a Siena, quindi non
posso mazzolarlo con bastone di noce nodoso per essere sparito d'estate senza
dire niente facendoci stare in pensiero oltre al tempo che ci ha fatto
perdere su google per cercarlo nella cronaca nera e rosa della Campania.

Propongo una punizione corporale esemplare. :D
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it