[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting news

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Mon Jan 28 08:44:13 GMT 2008

Paolo Sammicheli ha scritto:

| Ho finito di preparare la pagina wiki con il verbale e le slide da
caricare:
| http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/20080126

Ecco allora io direi di fare cosi':

Visto che dobbiamo creare una sezione Eventi per metterci dentro anche
l'ubuntu-it meeting farei cosi':

- - creiamo la sezione
- - inseriamo il primo evento con:
	- Verbale
	- File delle slides
	- Gallerie alcune foto prese dalle più belle

- - finito il tutto si fa una news per annunciare la nuova sezione e in
particolare evidenziare l'evento tenutosi a Siena.

L'unico problema è che per la gallery dobbiamo aspettare un po' per
raccogliere in un unico contenitore (Milo lo crea oggi) tutte le foto
per poterne selezionare alcune e avere un link globale da mettere per
chi vuole vederle tutte!!

Intanto direi di fare il resto, sempre se non ci sono pareri contrari.

Piano di lavoro approvato?

ciao ciaoo

- --
Dott. Maurizio Moriconi