[ubuntu-it-www] Re: Progetto CD Ubuntu

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Jan 30 10:57:09 GMT 2008

Al meeting è stato sollevato anche che forse il problema deriva anche
dal fatto che la gente cerca i cd con la bella copertina di shipit
rispetto a semplici CD masterizzati che glieli può fornire anche
l'amico.

Per ovviare a questo avevo proposto al meeting, nella presentazione del
Gruppo Promozione, l'idea di dare CD con una copertina bella (o creata
appositamente oppure usando l'artwork ufficiale di Ubuntu, che se non è
cambiato è libero per attività promoizionali), con la scritta ubuntu-it
o simile.

Una volta ad una manifestazione nello stand del lug della mia provincia
avevamo fatto una cosa simile distribuendo CD di Ubuntu con l'artwork
ufficiale e scritta del lug (mio fratello Giorgio aveva fatto il
collage) e quei CD erano andati a ruba.