[ubuntu-it-www] Re: Progetto CD Ubuntu

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Jan 30 14:02:44 GMT 2008

On Wed, 2008-01-30 at 12:08 +0100, Luca Padrin wrote:
[..]

> Sì, ma se io dovessi averne bisogno prenderei un CD dalla comunità
> piuttosto che da una società commerciale, perchè se ho problemi so che
> ho tutto il forum di ubuntu-it che può supportarmi.
>
> Luca

A questo proposito avevo proposto personalmente a totopalma di chiedere
a crealabs se potevamo distribuire (anche) le loro iso, a scelta
dell'utente. Da quanto ne so totopalma li ha sentiti e erano d'accordo,
poi non so come e' andata a finire, non ho seguito fino in fondo la
questione, se c'e' qualcuno di noi anche nel gruppo promozione magari
puo' farci un po' di chiarezza altrimenti ci penso io.

ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight