[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting news

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Jan 30 15:30:23 GMT 2008

Informazione di servizio:
Riguardo al punto nel verbale che parla del traffico generato da
ubuntu.it (10% statistiche novembre), ci si chiedeva al meeting di chi
fosse ora il dominio, perchè ora c'è una pagina che fa riferimento al
nostro sito, ma si aveva paura che questa situazione potesse cambiare se
il dominio era ancora del precedente proprietario.

Ho visto che la situazione è tranquilla perchè controllando il whois
stamattina mi dà come proprietario la Canonical, quindi il punto non è
più da considerare in caso fosse già arrivata la richiesta al Consiglio.