[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting news

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Jan 31 09:35:03 GMT 2008

Il giorno gio, 31/01/2008 alle 09.27 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Domanda: visto che il sito è di Canonical, perché chi accede a
> ubuntu.it non viene reindirizzato automaticamente su ubuntu-it?

Anch'io preferirei il reindirizzamento (ed anche al meeting era stata
avanzata da altri), forse il motivo è che quando la Canonical si è
ripreso il dominio per noi hanno voluto lasciare provvisoriamente quella
pagina per dare il nuovo indirizzo del sito del precedente proprietario,
tipo la telecom quando cambi il numero di telefono :)

Se è questo il motivo, secondo me si potrebbe togliere ora, ma qui mi
fermo e sentiamo chi di noi ne sa di più sulla questione facendo parte
del Consiglio.