[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Da "The Fridge"

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed Jul 2 14:30:49 BST 2008

Il giorno 02/lug/08, alle ore 15:18, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Io pure :)
>
> P.s. please revisionatemi l'intervista a remo :)

Mica ci sono errori, l'ho scritta io! :P

Al volo, non posso editare direttamente perche' sono di corsa:
"- Quale funzionalità vorresti vedere o vedere migliorata in Ubuntu?"
Nella risposta c'e' una "E'" troppo grande.

"- Qual è la tua opinione riguardo sull'uso di firmware e driver
binari senza codice sorgente in Ubuntu?"
C'e' un refuso nella domanda, bisogna togliere "riguardo".

"- Come appare il desktop?"
Nella risposta c'e' "Eccolo: link", bisogna togliere "link".

"- Citazione preferita?"
[...] potete leggerlo qui: link
Toglierei "link" e inserirei il collegamento nell'avverbio "qui".

Ecco tutto

p.s. mi avete cassato la domanda su no0tic, spammoni.