[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-www] Migliore navigabilità del sito

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Jul 10 13:18:14 BST 2008

Il giorno 10/lug/08, alle ore 12:48, Fabio Marzocca ha scritto:

> Flavia mi ha detto di aver avuto molte difficoltà a trovare la pagina
> Stampa sul sito, cosa che le è riuscita solo dopo le mie indicazioni.
>
> Questo fatto ci dovrebbe ricordare che i migliori conetnuti del sito
> sono troppo  nascosti e occorre migliorare la navigabilità.

Qualche miglioramento si potrebbe avere inserendo un pulsantino "Area
Stampa" sotto al riquadro delle news, che linki ad una pagina con i
comunicati stampa, la cartella stampa, una galleria di immagini, i
contatti.

Altro miglioramento si potrebbe modificando leggermente il footer con
l'inserimento di una serie di collegamenti al sito della canonical,
al sito internazionale, alle informazioni legali e di un collegamento
per i contatti a noi.

Ciao.