[ubuntu-it-www] Re: Bozza iniziale pagina Contribuire

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Fri Jul 11 17:02:10 BST 2008

2008/7/11 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>:

> Molto bene. Che vuol dire che i testi vanno allargati?

Che non ci ho messo mano ma ho idea di estenderne il contenuto (non
una solariga
per gruppo ma qualcosa di più per capire meglio cosa e come si puo'
contribuire).

Ho sentito anche qualche esterno (volans) come immaginavo ha da ridire sulle
iconcine
scelte per ogni gruppo. Conviene poi presentare la bozza ultimata in ML
intergruppi oppure bypassare tutti e pubblicare quando sarà tutto pronto??

Bella

--
Maurizio Moriconi
System Administrator