[ubuntu-it-www] Piccole modifiche estetiche (v.3)

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sat Jul 12 14:53:59 BST 2008

Suggerisco piccole modifiche estetiche al sito.

Note grige (o come diavolo si chiamano):
http://www.megaportal.it/imghost/2008/07/12/1528081215869288.png
Ho aggiunto la graffetta e usato colori leggermente diversi (#aaaaaa
per il bordo, #f6f5f0 per il background).
Ci sarebbe pure una opzione con colori diversi:
http://www.megaportal.it/imghost/2008/07/12/1551131215870673.png

Note:
http://www.megaportal.it/imghost/2008/07/12/1535201215869720.png
Ho cambiato l'icona e usato colori molto diversi (#ffcc66 per il
bordo, #ffffcc per il background).

Icona feed:
si potrebbe cambiare con questa standard: http://img77.imageshack.us/
img77/8776/feedicon28x28gi8.png
(c'e' anche 14x14)

Stampa:
non so a voi, ma a me il testo "Stampa questa pagina" si vede male,
attaccato all'icona. Si potrebbe eliminare?

Vediamo se al terzo tentativo la mail arriva -.-'
  Ah, in allegato ho messo le icone.
Ciao!