[ubuntu-it-www] Re: Bozza iniziale pagina Contribuire

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Thu Jul 17 08:48:05 BST 2008

2008/7/14 Maurizio Moriconi <bugman79 at gmail.com>:

> Aggiornata la pagina penso che la struttura cosi' possa andare bene.
>
> Per il gruppo Web ho messo una descrizione completa (controllate se puo'
> andare bene)
> per gli altri gruppi spero di farlo in questi giorni.
>
> Ditemi se cosi' può andare e se sopratutto si capisce che bisogna fare clic
> sui bottoni per
> sapere i dettagli.

Mi auto-rispondo:

La pagina [1] si può dire completata, un po' di note al volo:

- Per i box l'immagine va tolta (se remo cambia le sue modifiche facendo 2
classi una con l'attash e l'altra senza).
- Ho provato a mettere un anchor che quando si clicca su un gruppo ti porta
al box che viene aperto pero'  mi sono
accorto che cosi' facendo non vedi più tutti i gruppi (se non "scrollando"
verso l'alto) quindi diventa rognoso.
- Ho incluso nei dettagli di ogni gruppo anche i riferiminti wiki e
launchpad e il canale irc ove presente

Se potete revisionare il tutto (testi dei gruppi compresi) io direi che
possiamo pubblicarla spammando la novità.

Aspetto notizie,

ciao ciaoo

[1] http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=contribuire2

--