[ubuntu-it-www] Re: Suggerimenti pagina "Contribuire" (Maledette mail!)

Remo Quintino remoquintino at gmail.com
Tue Jul 22 18:14:04 BST 2008

Il giorno 22/lug/08, alle ore 18:42, Fabio Marzocca ha scritto:

> NAK. Problemi di comprensibilità. Cosa vuol dire sfondo neutro? No
> pulsanti colorati?

Si, niente pulsanti colorati. Non mi convincono particolarmente,
danno uno stile troppo "cartoon" alla pagina.
Magari nei prossimi giorni faccio qualche prova con gimp per un
pulsante alternativo :)

> .. e stavamo preoccupati, che ci mancava!

Lo so, lo so. Come fareste senza di me?

p.s. la pagina comunque e' gia' molto figa, complimenti a Maurizio
che s'e' messo piano piano e ha partorito il "criaturo" :P

--
Remo Quintino
Ubuntu-it Member