[ubuntu-it-www] Re: pagina stampa

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Tue Jun 3 09:13:09 BST 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> writes:

> C'è anche l'articolo del comune amico ubuntista su Punto Informatico:
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2264701

Sì, lo ricordavo, ma ho preferito l'articolo su Punto Informatico su Ubuntu su PS3
perchè:

1) è più recente
2) il possibile utilizzo sulla playstation è una cosa che magari tanti
non sanno ma dato il mercato del mondo giochi a tanti può interessare
3) l'articolo di Brunozii contiene affermazioni che secondo me non
sono veritiere e "controproducenti" per Ubunrtu per esempio questa:
" Possiamo affermare che con questa release, Ubuntu ...decisamente
interessante anche nell'ambito Enterprise, nonostante sia ancora meno
appetibile, in generale, delle "sorelle maggiori" Red Hat e Novell."

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)