[ubuntu-it-www] Re: a proposito di Planet.

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Jun 4 14:48:31 BST 2008

On Wed, 2008-06-04 at 15:43 +0200, Paolo Sammicheli wrote:

> Premesso che sono bischero ho però rtfm diverse volte e fatto diligentemente
> quanto richiesto pero' il mio blog non appare sul planet. E' pero' apparso di
> lato il mio nome ma il link punta al planet stesso. (come peraltro i link di
> mdke e Ben, ad esempio)
>
> Si tratta di un bug? Chi puo' darci un occhiata?
>
> Ciao

Non e' la prima volta che succede, provo a ripulire la cache del planet,
cosi' deve rigenerare di nuovo tutto compreso il tuo, vediamo se risolve
(a volte e' successo).
Purtroppo l'impossibilita' di vedere i log ci costringe ad andare a
tentativi :)

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>