[ubuntu-it-www] Re: Pagina Home

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Thu Jun 5 16:41:24 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Io coglierei l'occasione per sostituire "rilasci" con "edizioni".
> Chissà perchè la parola "rilascio" mi fa venire in mente qualcosa che
> si fa in bagno....

2 cose cambierei nella proposta:

1) laccerei il riferimento attuale all'ubuntu marketplace, perchè mi sembra
possa essere un punto di attrazione per le aziende il sapere che
esiste anche un supporto localizzato, quello globale di
Canonical è improponibile tecnicamente per molte.

Cambierei il paragrafo però così:

"La forza di Ubuntu è però anche quella di poter contare su un
supporto commerciale dato da varie società diffuse in vari paesi, tra i quali
l'Italia, per vedere  dove questo è presente visitare la pagina "mercato ubuntu" (link)"

2) concordo con Fabio su "edizioni"

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)