[ubuntu-it-www] Re: Pagina Home

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Thu Jun 5 18:17:21 BST 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> writes:

> E' una proposta stranamente (visto da chi viene!) equilibrata :-) +1

Remo, ringrazia il tuo cane per l'ottimo compromesso, decisamente + 1 :-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)