[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Ubuntu-it Screencast

luca (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Tue Jun 10 21:21:01 BST 2008

luca at innurindi.net (luca "(ᴉ)" innurindi) writes:

> [...]

Scusate, mi è venuto un dubbio: qualcuno sa se l'utente kagliostro del forum è
lo stesso che ci sta scrivendo in questa ml?

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,195194.0.html

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)