[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Ubuntu-it Screencast

luca (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Wed Jun 11 13:35:37 BST 2008

luca at innurindi.net (luca "(ᴉ)" innurindi) writes:

> Grazie Dario, ora scrivo nel forum.

Ho visto che c'era già scritto tutto nel wiki, così ho risposto nel
forum dicendo che ne stiamo parlando.

Loro vogliono produrre degli screencast interamente in italiano, l'iniziativa
sarebbe utilissima per la promozione di Ubuntu e sarebbe secondo me da
mettere almeno una paginetta dedicata.
Il problema è se possiamo ospitare o no anche gli screencasts.

Pareri? Spazio a nostra disposizione libero?

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)