[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Ubuntu-it Screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Jun 11 14:05:41 BST 2008

Alle mercoledì 11 giugno 2008, luca (ᴉ) innurindi ha scritto:

> Ho visto che c'era già scritto tutto nel wiki, così ho risposto nel
> forum dicendo che ne stiamo parlando.
<SNIP>
> Pareri? Spazio a nostra disposizione libero?

Secondo me gli screencast devono stare su youtube. Fanno così tutti, anche
blasonate aziende produttrici di software proprietario, perché dovremmo
incasinarci per niente. Ci sono mille ragioni per usare youtube, dalla più
alta visibilità lato motori di ricerca ai feed automatici, alla possibilità
di sottoscriversi  alle modifiche, ecc.

Mentre senz'altro, una volta che avranno prodotto degli screencast, dovremo
fare una pagina apposita sul sito ma alla fine sarà una cosa simile alla
pagina media.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it