[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Ubuntu-it Screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Jun 12 15:12:10 BST 2008

Alle giovedì 12 giugno 2008, luca (ᴉ) innurindi ha scritto:
<SNIP>
> Se confermate che è meglio youtube, vediamo se sono disposti a
> cambiare le linee guida.

Se posso essere un pò cinico (mi c'hanno fatto diventare,
erotantounbravoragazzo.sigh) vediamo prima cosa producono e poi ci danneremo
per le licenze, i formati, i posti dove collocarli, ecc. Sono mesi che questo
progetto è in ballo ed ancora non è arrivato il primo screencast invece è già
cambiato coordinatore del progetto una volta (ri.sigh).

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it