[ubuntu-it-www] Re: a proposito di Planet.

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Mon Jun 16 12:20:17 BST 2008

Ciao,

> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,89777.msg1290103.html#msg1290103
>
> Vedo oggi che l'utrnte si lamenta ancora che il planet non aggiorna.
> Ragazzi, secondo me stiamo facendo una figura "magra" di gente che non
> ha voglia di rispondere.
>
> Vorrei invitare a riconsidearre la proposta fatta da Fabio l'altra
> volta ed a cui personalmente ero d'accordo: dato che il planet mi
> sembar assai "rognoso", se chi si era impegnato a tenerlo su non
> riesce a trovare fuori pià il
> tempo giustamente per farlo, non c'è alcun problema,
> lo passiamo tranquillamente ad altri. E se
> [...]

Sinceramente il problema delle lamentele rimarrebbe anche con un altro
gruppo che si occupa del Planet :)

L'unica cosa (e qui chiedo a Fabio) non so se la versione nostra del planet
è l'ultima o ne sono uscite altre perchè
a quanto ho capito è un problema di parser su caratteri strani tipo & che
non viene decodificato correttamente
e blocca un post (così come avviene in liferea otrettutto).

E' inutile rispondere sul forum se le cose stanno cosi' per ora, vediamo se
possiamo mettere mano al codice o qualcosa per evitare
questi problemi (che non tutti riscontrano).

Bella!

--
Maurizio Moriconi
System Administrator