[ubuntu-it-www] Re: Presentazione Ubuntu 8.04 da ICTV

luca (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Tue Jun 17 08:40:27 BST 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> writes:

> Molto ben fatta! Però per includerla mi sa che dobbiamo chiedergli il
> permesso...

Io non riesco a vederla perchè swfdec non riesce a leggerla, però se si
volesse includerla ho visto nelle note legali che è possibile
inserirla sul nostro sito utilizzando esclusivamente il codice embed
che forniscono, su youtube od alri siti di condivisione
invece non è permesso.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)