[ubuntu-it-www] Re: a proposito di Planet.

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Tue Jun 17 14:00:38 BST 2008

Ho installato in locale una versione nuova di planetplanet (Venus) per fare
delle prove.
A quanto pare:

Per mkde e ben il problema pare risolto :)

Per il tuo c'e' qualcosa che non va nell'indirizzo.

Ho visto che se l'indirizzo non restituisce qualcosa di accettabile cmq
questa versione ti dice
feed unavaiable.

Devo fare altre prove ma mi pare meglio questa versione.

--
Maurizio Moriconi
System Administrator