[ubuntu-it-www] Re: Branch per planet su launchpad

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Mar 1 17:59:39 GMT 2008

Ho dato un'occhiata al planet su socrates e non mi dispiace per niente! :-)

Ci sono alcune cose da affinare (per esempio, la parte destra è "molto
vuota"), ma è un buon inizio.

Devo dire che non capisco bene come è la procedura, ma forse perché
non l'ho mai fatta e quindi devo prenderci mano. Dovremo fare delle
prove, ovvio sul sito di prova!! A proposito, facciamo 2 "branch" (si
dice così??), uno per il test e uno per la produzione??

E possiamo metterci mano adesso, o dobbiamo aspettare di "passare per
launchpad"??

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)