[ubuntu-it-www] Re: Branch per planet su launchpad

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Mar 2 14:05:54 GMT 2008

On Sun, 2008-03-02 at 10:36 +0100, Fabio Marzocca wrote:

> Vabbè, ci ho ripensato... mandami il css e il template.

Prima di mandarlo l'ho messo nel mio server di prova cosi' valutiamo, a
me piace :)
http://slorenzo.ath.cx/planet/2.0/output/ (c'e' ancora da mettere a
posto la compatibilita' con i vari browser e altri dettagli).
P.S.: Chi aveva preparato il template aveva gia' predisposto qualcosa
del genere, o meglio voleva farlo dato che c'erano degli errori.

Se vogliamo utilizzare questo lo preparo per bene e lo invio.

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight