[ubuntu-it-www] Re: Branch per planet su launchpad

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Mar 3 11:48:10 GMT 2008

> Ho fatto una prova con Firefox (ok) e Konqueror: OK a finestra a tutto
> schermo 1024x768, ko con finestra ridimensionata (vedi img allegata).

Uhm vero aveva messo una larghezza fissa, ho cambiato quella
impostazione. Comunque per forza di cose dopo un certo punto quando si
ridimensiona si vedra' male, soprattutto per quelle immagini "planet
ubuntu-it" e "sottoscrizioni" che comunque occupano un bel po' di spazio
orizzontale.

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>