[ubuntu-it-www] Re: Branch per planet su launchpad

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed Mar 5 10:34:07 GMT 2008

2008/3/5 Maurizio Moriconi <bugman at quipo.it>:
>  Scusate ma ora che c'e' il planet su Launchpad la procedura non dovrebbe
>  essere uguale a quello internazionale? Cioe' uno si scarica il branch
>  si aggiunge al file config.ini, aggiunge se vuole l'immagine e fa il commit.
>
>  A che serve la mail? Basterebbe specificare che se ci sono problemi o
>  cose del genere ci si puo' rivolgere al forum del gruppo web.
>
>  Non so se sul wiki è stata modificata la pagina relativa al planet.
>
>  Se sbaglio nelle mie supposizioni ditemelo.

Non sbagli affatto. In ogni caso la mail potrebbe essere utile per
comunicare con noi, quindi potremmo mettere l'alias su questa lista.

Circa l'ufficialità del planet al gruppo web, occorre aggiornare i
wiki e le pagine web dove se ne parla, preprarare un minimo di testo
per la procedura launchpad. Tutto ciò però lo farei in occasione del
re-styling. A proposito:
@Lorenzo: che manca? Se per mettere le "palle" intorno ai post bisogna
faticare troppo, lascia perdere e lo mandiamo su così com'è.

-F-