[ubuntu-it-www] Re: progetti derivati

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sun Mar 9 07:23:53 GMT 2008

>  per la mobile io sono d'accordissimo, perchè è un progetto interessantissimo, però
>  mi sono accorto che su ubuntu.com hanno cambiato la pagina sui
>  derivatives, facendo una distinzione tra "officially supported" e
>  "recognized".
>  E la mobile non compare in nessuno dei due, ma ha uan pagina apposita.

Beh, forse non è ancora lì perché non è ancora uscita la prima
versione, probabilmente la metteranno da Hardy in poi.

>  Nisognerebb fare anche noi questa distinzione sulla nostra pagina ma la mobile la
>  mettiamo in quale categoria? Oppure creiamo un paragrafo a sè come per Gobuntu?

Se il mio primo pensiero è giusto, metteranno la "mobile" tra le
"officially supported". Ma è solo una mia ipotesi. Sul nostro (se
facciamo anche noi la distinzione) la metterei quindi lì.

Ciao, D