[ubuntu-it-www] Re: Struttura comunità

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sun Mar 9 20:16:06 GMT 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Con l'aiuto grafico di Milo, ho aggiunto il diagramma della struttura
> della comunità:
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com
>
> Per far prima, non sono passato dal sito di prova, ma se avete
> consigli, suggerimenti e minacce, cambiate pure!

Bellissima idea e realizzazzione, ho solo un timore probabilmente solo
mio che non si capisca bene subito per un neoarrivato sul sito che:
- ubuntu-it non è in uno sttao iniziale, perchè il nome della persona
in ogni cerchio non è l'unico componente attuale del gruppo ma solo il rappresentante
- il riquadro con i 5 nomi indica i componenti del CC e non è un altro
gruppo non meglio definito

Ora come ora non saprei cosa fare per ovviare quest'impressione e non
rovinare il bel stile dell'immagine, forse aggiungere una piccola
didascalia sotto all'immagine?