[ubuntu-it-www] pubblicità nostro sito

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Mar 12 21:05:01 GMT 2008

Mentre ero in una libreria generalista ho notato per caso che nel
settore informatico c'era un intero piano di uno scaffale dedicato ad
Ubuntu e fin qui nulla di interessante.

Quello che ha attirato il mio sgauardo è stato una guida ad Ubuntu
tascabile in italiano ed indovinate cosa ho trovato nelle prime
pagine? Un bel screenshot della nostra homepage con l'evidenziazione
di alcune parti della pagina tra cui la barra delle notizie a destra
con l'invito ai lettori a  consultarla per sapere sempre le ultime notizie su
Ubuntu :-D
Ho pensato subito: quando li incassiamo i diritti d'autore? :-D :-D