[ubuntu-it-www] Re: dal forum ->favicon

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Mar 18 09:40:43 GMT 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> La favicon c'è nel sito. Non so firefox dove la vada a cercare per la
> toolbar. Se lo sapete, ditelo!
>
> http://www.ubuntu-it.org/favicon.ico

Sì infatti, se vedi il thread avevo già risposto  all'utente che dalla
parte nostra è tutto corretto e credo sia un problema di Firefox che
come hanno detto altri utenti prende le favicon da alcuni siti, ma da
altri no, tipo lo stesso ubuntu.com e wikipedia.

Alcuni nel thread hanno detto che il discorso si è risolto con
l'aggiornamento a Firefox 3, io non ritengo la questione importante
perchè  perdiamo tempo ad indagare su Firefox, ho solo lanciato qui la
segnalazione se qualcuno aveva per caso qualche info aggiuntiva sul discorso.