[ubuntu-it-www] Re: Nuova Release Day Home page

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Mar 18 21:48:04 GMT 2008

Il giorno 18/mar/08, alle ore 22:28, Fabio Marzocca ha scritto:

> SOno d'accordo con te, ma è anche una questione di consistenza e
> standard. Non è bello fare una pagina che funziona solo per il 98%.
> SOno un ex-programmatore di open source, quindi mi è rimasto bene
> impresso il concetto di "qualità".

C'e' uno 0.011% che naviga col cellulare a 320x 240, supportiamo
anche quelli? :-*

Scherzi a parte, sono d'accordo col discorso della qualita' e degli
standard, ma mi permetterei una eccezione per una homepage che deve
stare su due o tre giorni e che probabilmente, vista la schifezza di
server che abbiamo, non verra' vista da nessuno.