[ubuntu-it-www] Re: mappa ubuntu-it membri

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Mar 19 10:02:21 GMT 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> writes:

> Penso che per questo basti dare i parametri giusti alle API di Google Maps...

Sì infatti, basta cambiare il parametro relativo, ora dovrebbe andar
bene, c'è l'Italia con un po' di dintorni (so che dovrebbe esserci
anche un membro in Svizzera, ho anche tolto la scritta sotto
"Visualizzazione ingrandita", che è inutile perchè se vedete uno può
zoomare direttamente all'interno del frame con i simboletti in alto a sinistra
perciò può vedere col dettaglio che vuole quanti omini ci sono in una certa zona.

Poi per ora ho tenuto la mappa chiusa, poi si apre ai soli membri di
ubuntu-it ed ognuno basta solo che posizioni il suo omino e
l'eventuale descrizione che si apre se uno ci clicca in cima, questa
poi la scegliamo magari assieme perchè sia
univoca per tutti..

Intanto apro la mappa ai vostri account email se volete fare delle prove.

PS: ho aggiunto l'omino "er romano de Roma" per far vedere meglio
l'effetto complessivo :-D