[ubuntu-it-www] Re: mappa ubuntu-it membri

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Mar 19 21:40:32 GMT 2008

Maurizio Moriconi <bugman at quipo.it> writes:

> Io direi che la mappa va "zoommata" sull'italia
 penso di averlo già fatto no? (vd mia email di stamattina)

> e leverei le indicazioni
> stradali tipo questa:
>
> http://live.gnome.org/GnomeWorldWide
>
> Non so che si puo' scegliere dalle api ma lascerei l'indicazione di
> qualche città magari ma non di più.
>
> Per il resto possiamo personalizzare gli indicatori per identificare
> magari diverse tipi di utenti (consiglio ad esempio differenziato da un
> membro "normale").

Per togliere le indicazioni stradali bisogna lavorarci un po', ma non
so sibceramente se ne vale la pena, è un accessorio in più che
potrebbe essere magari anche utile :-D

Per la differenziazione tra utenti no problem, io ho usato per
comodità un'iconcina già fornite da google, ma ce ne sono altre e con
un po' di lavoro se ne possono mettere anche di personalizzate.
Poi si possono metere anche nella descrizione se vuoi i gruppi dei
quali uno fa parte.

Comunque ora ho aggiunto un titoletto per renderla pronta per una
eventuale prima pubblicazione.

Aspetto vostre :-D