[ubuntu-it-www] Re: Intro per la nuova release

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sun Mar 23 17:45:50 GMT 2008

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> writes:

> Innanzitutto auguri :D

Have fun!

> Allo stesso indirizzo[1] ci sono 4 prove diverse.
> C'e' da tenere conto con i 2 background piu' grandi per chi ha una linea
> pessima (come il sottoscritto) l'immagine ci mettera' un po' a caricarsi
> quindi c'e' il rischio che l'utente si vede la comparsa delle scritte a
> fondo bianco.
>
> [1] http://twilight.netsons.org/release_home_page/

A me piacerebbe molto uan delle 2 versioni più grandi, senza la
scritta anagrafica che forse appesantisce troppo l'impatto, ma ho
guardato la dimensione ed ho il tuo stesso timore che chi ha un modem
56K debba aspettare troppo per vederle.
Magari riducendo un po' l'immagine di sfondo versione grande ed usando un jpg al posto di png ...

In alternativa va benisismo la versione base.