[ubuntu-it-www] planet

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Mar 25 19:53:28 GMT 2008

C'è qualcosa che non va nel planet. Ho messo un post stamatytina nel
mio blog e non è stato sincronizzato. Il feed è giusto (l'ho
verificato) e infatti nel planet di prova il post appare, ma in quello
ufficiale no.

Ourtroppo non ho i diritti per lanciare il cronjob di aggiornamento
del planet. L'ho chiesto a Matt e mi ha detto che va tutto bene, però
non so se ha forzato l'esecuzione del cronjob..

Questo per dirvi che siamo un po' "zoppi" nella gestione del planet e
propongo di abdicare a favore di qualcun altro.

-F-