[ubuntu-it-www] Re: Notizia su server potenziato

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Mar 26 15:54:45 GMT 2008

On Wed, 2008-03-26 at 16:47 +0100, Fabio Marzocca wrote:
[..]
> Certo. Se siamo sicuri però di aver trovato una soluzione....
> Non sono stati fatti i controlli sullo script di Ben?

No, Ng disse anche che avrebbe controllato lui (non biasimo chi ne
dubita :D ).
Comunque (facendo tutti gli scongiuri del caso) da quel giorno non ci
sono stati problemi, a volte un controllo lo faccio per vedere come va e
magari possiamo farne di piu' approfonditi, ma una news sul
potenziamento del server io la metterei.
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight