[ubuntu-it-www] Re: Notizia su server potenziato

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Mar 27 11:13:18 GMT 2008

On Thu, 2008-03-27 at 10:27 +0100, Luca Padrin wrote:
[..]
> Per curiosità mia, qual'è stato il potenziamento hw e lo script di Ben
> cosa dovrebbe fare?

Hanno aumentato la ram a ~7giga e cambiato dei valori per apache. Lo
script di Ben server per controllare la situazione e i valori sia per
quanto riguarda apache che mysql, che non sono tutti ottimizzati ma e'
difficile sia ottenere i cambiamenti in tempi brevi, sia capire che
succede (non abbiamo accesso ai log).
Ho riassunto brevemente la situazione insomma, ma credo sia chiara :)

> PS: la news va bene, solo che c'è un caporiga dopo "molto".
>
> Luca

Grazie della correzione, pubblicata.
ciao

--