[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-www] Fwd: Edgy Eft è arrivata alla fine...

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Mar 27 17:15:27 GMT 2008

Ti si è rotto il sacco pieno di virgole??
Ne ho tolte una decina e ho cambiato un "quindi":

Rilasciata a ottobre 2006, "Edgy Eft" ha quasi raggiunto il termine
dei 18 mesi di vita e quindi è a compimento del suo ciclo, così come
previsto. Dal 25 Aprile 2008 cesserà il supporto a tale versione e di
conseguenza anche il rilascio dei pacchetti di correzione degli
errori.

Per chi non l'avesse ancora fatto è consigliato l'aggiornamento alle
versioni successive. E' da ricordare che il passaggio alla versione
attuale Ubuntu 7.10 è possibile solo tramite un aggiornamento dalla
versione 6.10 alla 7.04 e poi da questa alla 7.10.