[ubuntu-it-www] Re: planet

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Mar 31 18:10:26 BST 2008

Visto che tutti tacciono, faccio la mia proposta: la creazione di un
sotto-gruppo nel Gruppo Web (un paio di persone, non di più), che
diventa responsabile di gestire le questioni del palnet (un po' come
FCM nel gruppo traduzione).

Questo sotto-gruppo Planet dovrebbe:

- occuparsi di eventuali modifiche allo stile (per questo si può usare
il sito di prova prima di fare il commit delle modifiche su calcium);
- "ciucciarsi" la mail planet at ubuntu-it.org
- eventualmente rivolgersi ai sysadmins nel caso ci fosse bisogno.

Ciò limiterebbe un po' il carico che oggi sosteniamo io e Lorenzo,
consentendoci di mantenere la gestione del planet.

Volontari? Se non arrivano i "volontari", posso semplicemente "nominarli" io!

:-)

-F-