[ubuntu-it-www] Re: segnalazione da Forum

luca at (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Wed May 7 16:17:14 BST 2008

Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it> writes:

> Comunque per info non riesco ad entrare nel sito di prova. Mentre nel sito di
> produzione entro regolarmente. Fabio?

Se la password sul sito di prova è diversa da quella che usi sul sito
reale, ora ti funziona intanto la seconda (discorso travaso del
database del sito reale in quello di prova fatto la settimana
scorsa per il problema WSWYG).

Se non è questo, lascio la parola a Fabio, io riesco ad accedere.

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29