[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Sezione "Contenuti"

luca at (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Wed May 7 16:27:42 BST 2008

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> writes:

>     Io propongo invece una nuova pagina di presentazione dei contenuti sullo stile di questo mockup molto approssimativo:
>     http://img145.imageshack.us/my.php?image=immagine2pb8.png
>     che poi riprende questa pagina:
>     http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/podcast.cfm

Molto accattivante :-D

Per il discorso della maggiore pubblicizzzaione della
sezione contenuti, che è il nostro fiore all'occhiello, seconodo me
bisognrebbe sfruttare il banner mettendo qualche animazione tipo
quella che avevamo, ma non è validata, la proposta alla Obama di
Fabio, o ...

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29