[ubuntu-it-www] Re: Pagine Kubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Fri May 9 11:16:25 BST 2008

Alle venerdì 9 maggio 2008, luca @ (ᴉ) innurindi ha scritto:
<SNIP>

> Anch'io penso che ora sarebbe da togliere nelle pagine di download di
> tutte le versioni, compresa quella di Ubuntu.

Da una parte è vero, non è più una novità. Dall'altra però se togli la scritta
rossa perde enfasi rispetto al normale servizio di shipit. Considerando che
Totopalma ci disse al meeting che il progetto ha ancora poche richieste
manterrei un qualcosa che lo enfatizza rispetto all'altro.

Che ne dite?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it