[ubuntu-it-www] Re: Pagine Kubuntu

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Sat May 10 14:39:58 BST 2008

Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it> writes:

> Che ne dite?
>
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=ottenere-kubuntu

A me non piacerebbe molto "attenzione"  perchè di solito è usato nei siti
non per evidenziare qualcosa ma per avvertire di qualche limitazione nel fare qualcosa.
Ad esempio se una certa versione downloabile di un software non sia
per una certa architettura, o bisogna fare prima qualcosa prima di
scaricarla, ...

Così in questa pagina sembrerebbe che stiamo avvertendo su qualcosa
rigurado al paragrafo sull'ordine dei CD, non che questo è un
ulteriore servizio.

Comunque questa è solo una mia impressioncina, se si vuol mettere così
va benissimo lo stesso.

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29