[ubuntu-it-www] Re: Aggiornamento struttura comunita'

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue May 13 08:15:02 BST 2008

Mah, il Gruppo Promozione e l'Ufficio Stampa dovrebbero andare a
braccetto, avere una qualche correlazione. Io lo vedrei come
"emanazione" del "Gruppo Promozione". I 2 gruppi dovrebbero avere
rapporti strettissimi, proprio per evitare che iniziative dell'uno si
sovrappongano all'altro.

Già adesso è così sul wiki (le pagine dell'Ufficio stampa sono "sotto"
quelle del G. Promozione).

Ciao, D