[ubuntu-it-www] Re: Aggiornamento struttura comunita'

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Tue May 13 08:48:45 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> L'ufficio stampa NON è un gruppo a sè, ma un sottogruppo dell'ufficio
> promozione.
> Ringrazia Milo per la cortesia del disegno, ma credo che dovrebbe
> essere più conforme alla realtà.

Anche secondo me l'uffiio stampa deve essere un sottoprogetto del
Gruppo Promozione, dato che si ocupa di un canale tra i vari a
disposizione per la promozione di Ubuntu.

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29